ISTRUZIONI DI LAVAGGIO

Istruzioni di lavaggio

 

1. Caricare il bucato nel cestello di una lavatrice libera senza riempirlo troppo e chiudere l’oblò con due mani.
NON INSERIRE IL DETERSIVO
E’ permesso, anzi consigliato, introdurre gli additivi venduti nel dispenser, per farlo è sufficiente aprire e versare il contenuto delle bustine all’interno del cestello, prima di iniziare il lavaggio.

2. Scegliere il programma desiderato premendo il pulsante sul pannello comandi della lavatrice.
3. Andare alla cassa, introdurre banconote, monete o card e selezionare il numero della lavatrice corrispondente a quella caricata.
4. Tornare alla lavatrice e premere il pulsante START per avviare il ciclo. La durata del lavaggio è visibile sul display della lavatrice.

Istruzioni di asciugatura
  1. Caricare il bucato nel cestello di un’asciugatrice libera e chiudere l’oblò.Non riempire troppo il cestello

  2. Impostare sul pannello comandi dell’asciugatrice la temperatura consigliata in base al tipo di bucato.Andare alla cassa, introdurre banconote, monete o card e selezionare il numero dell’asciugatrice corrispondente a quella caricata

  3. Confermare il pagamento (bollino verde lampeggiante).

  4. Tornare all’asciugatrice e premere il tasto START.

  5. Per acquistare cicli aggiuntivi ripetere la procedura alla cassa

  6. Durante il ciclo lo sportello può essere aperto per controllare il bucato. Per continuare richiudere lo sportello e premere nuovamente START. Il tempo rimanente è visibile sul display della cassa selezionando il numero dell’asciugatrice caricata.

ATTENZIONE: La direzione non risponde di eventuali danni dovuti a errori di asciugatura o lavaggio, né di oggetti o indumenti lasciati incustoditi.

Via Guzzanica, 5

Stezzano (BG)

Telefono: 331 3313899

  • Google+Lavanderia Self Stezzano
  • Facebook Lavanderia Self Stezzano

I dati comunicati tramite l'invio del modulo di contatto  saranno utilizzati solo da Lavanderia Self Stezzano che assicura al richiedente della presente la massima sicurezza e riservatezza dei dati immessi, in base alla legge 675/96 e e alla General Data Protection Regulation (GDPR) europea 2016/679 in relazione al trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni sl trattamento dati, consultare la pagina della Privacy Policydi questo sito

© 2017 Lavanderia Self Stezzano

  • https://www.facebook.com/lavanderias