ISTRUZIONI
Istruzioni di lavaggio
1. Caricare il bucato nel cestello di una lavatrice libera senza riempirlo troppo e chiudere l’oblò con due mani.
NON INSERIRE IL DETERSIVO
E’ permesso, anzi consigliato, introdurre gli additivi venduti nel dispenser, per farlo è sufficiente aprire e versare il contenuto delle bustine all’interno del cestello, prima di iniziare il lavaggio.
2. Scegliere il programma desiderato premendo il pulsante sul pannello comandi della lavatrice.
3. Andare alla cassa, introdurre banconote, monete o card e selezionare il numero della lavatrice corrispondente a quella caricata.
4. Tornare alla lavatrice e premere il pulsante START per avviare il ciclo. La durata del lavaggio è visibile sul display della lavatrice.
Istruzioni di asciugatura
1. Caricare il bucato nel cestello di un’asciugatrice libera e chiudere l’oblò.Non riempire troppo il cestello
2. Impostare sul pannello comandi dell’asciugatrice la temperatura consigliata in base al tipo di bucato.Andare alla cassa, introdurre banconote, monete o card e selezionare il numero dell’asciugatrice corrispondente a quella caricata.
3. Confermare il pagamento (bollino verde lampeggiante).
4. Tornare all’asciugatrice e premere il tasto START.
5. Per acquistare cicli aggiuntivi ripetere la procedura alla cassa.
6.Durante il ciclo lo sportello può essere aperto per controllare il bucato. Per continuare richiudere lo sportello e premere nuovamente START. Il tempo rimanente è visibile sul display della cassa selezionando il numero dell’asciugatrice caricata.
ATTENZIONE: La direzione non risponde di eventuali danni dovuti a errori di asciugatura o lavaggio, né di oggetti o indumenti lasciati incustodi
Via Guzzanica, 5 Stezzano (BG)
Telefono: 331 3313899 -335 7257157